Seguici sui social
Pino cuttaia

Che Buono!

Assegnate le Tre Forchette, il Gambero Rosso conferma Pino Cuttaia al vertice della cucina italiana

Per la Guida ai Ristoranti d’Italia del “Gambero Rosso”, Pino Cuttaia resta al top della cucina italiana.

La nuova guida, quella del 2024, è uscita nei giorni scorsi ed alla “Madia”, il ristorante di Pino Cuttaia, ha assegnato il massimo riconoscimento: Tre Forchette.

“La Guida Ristoranti d’Italia 2024 – scrive il Gambero Rosso – è ancora una bussola insostituibile per orientarsi nel panorama sempre più movimentato della ristorazione italiana. L’unica con un sistema di valutazione analitico (per i ristoranti, oltre alle forchette, c’è il punteggio in centesimi scorporato tra cucina, cantina e servizio, per le altre categorie la valutazione con simboli, da uno a un massimo di tre), offre una fotografia aggiornata e completa del settore, intercetta e anticipa tendenze, è servizio affidabile per il cliente e vetrina che valorizza chi questo difficilissimo lavoro lo porta avanti con serietà, costanza, spirito d’iniziativa”.

Lo chef licatese, due Stelle Michelin ormai da tanti anni, conferma il valore straordinario della “cucina della memoria”, come egli stesso ama definirla, e continua ad essere premiato dalle guide e, ovviamente, dai buongustai.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Che Buono!