Seguici sui social
Rifiuti villaggio agricolo

Quartieri

Villaggio Agricolo, rifiuti abbandonati per strada, i residenti: “Ma l’impresa che raccoglie la spazzatura che fa?”

In questa zona della città il servizio di raccolta differenziata è già decollato da tempo, perciò i contenitori della spazzatura non ci sono più. Ma, come accade in tanti altri luoghi dell’abitato, c’è chi si ostina ad abbandonare i rifiuti nello stesso luogo in cui c’erano i contenitori. Così la zona, uno spiazzo vicinissimo alle case ed agli impianti sportivi, è diventato una discarica.

“C’è da condannare – dicono i residenti – chi abbandona indiscriminatamente i rifiuti. Bene fa il Comune a multare gli “sporcaccioni”, ma quella spazzatura deve essere raccolta. Non può rimanere per strada per tanti giorni, senza che nessuno la porti via. Con il caldo degli ultimi giorni il fetore è divenuto insopportabile. Siamo preoccupati per la nostra salute, ci chiediamo: ma perchè l’impresa che si occupa di raccogliere e smaltire l’immondizia non interviene?”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Quartieri