Seguici sui social
Lanza e Ripellino

Politica

Bancarelle ed emergenza idrica, Forza Italia: “Come saranno riforniti i negozi del centro?”

Luigi Lanza e Angelo Ripellino, consiglieri comunali di Forza Italia, hanno presentato un’interrogazione al sindaco Angelo Balsamo ed al presidente del consiglio comunale, Anna Triglia, per chiedere “se la questione dell’emergenza idrica, in considerazione del fatto che per 6 giorni Licata ospiterà la Fiera di maggio, è stata presa nella giusta considerazione e, nel caso, di conoscere quali misure sono state adottate in merito”.

“Considerato che tale situazione di grave emergenza sta comportando – scrivono Lanza e Ripellino – un continuo allungamento dei turni di distribuzione idrica in tutti i quartieri della città, con conseguente ricorso all’acquisto di acqua dalle autobotti private al fine di evitare di restare a secco”.

I due consiglieri, chiedendo di conoscere i provvedimenti che sta adottando l’amministrazione comunale, rilevano che “in occasione delle imminenti festività del Santo Patrono Sant’Angelo, i corsi principali del centro urbano saranno occupati dalle numerose bancarelle della fiera di maggio, rendendo oltremodo difficoltoso il rifornimento idrico a mezzo autobotte per le attività commerciali ivi ubicate, in particolar modo per quelle di somministrazione di cibi e bevande che garantiscono l’utilizzo dei propri bagni alla numerosa utenza per l’intero periodo della festa”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica