Seguici sui social
Michele Catanzaro

Politica

Siccità, a Licata e Palma agricoltura in ginocchio. Catanzaro scrive al presidente della Regione

Licata a rischio siccità e agricoltura in ginocchio.

A sollevare la questione è Michele Catanzaro, deputato regionale del PD, con un’interrogazione urgente al presidente  della Regione ed agli assessori regionali del Territorio e Ambiente e dell’Agricoltura.

“Mentre in molte zone della Sicilia – scrive Catanzaro – durante la stagione invernale 2021-2022 la piovosità è stata quasi nella media annuale, nella zona costiera compresa nei Comuni di Gela, Butera, Licata e Palma di Montechiaro, le precipitazioni sono state scarsissime e non sono arrivate complessivamente nemmeno a 60 mm”.

“Ho ritenuto opportuno – conclude il deputato – chiamare subito in causa le autorità regionali dopo la segnalazione del segretario del circolo Pd di Licata Decimo Agnello e di Paolo Iacopinelli, oltre che del consigliere Angelo Curella. E’ una questione che deve essere affrontata e risolta, il governo regionale è nelle condizioni di farlo e in tempi rapidi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica