Seguici sui social
Discarica Montagna

Cronaca

Nuova discarica abusiva a Licata, sequestrata dalla Polizia Provinciale in contrada Montagna

Una nuova discarica abusiva, l’ennesima, è stata scoperta sul suolo licatese.

Si trova all’inizio della strada comunale Montagna, all’incrocio con la provinciale Panoramica, l’arteria che dal centro abitato conduce verso la zona collinare della città e, più avanti, alle spiagge.

L’area, in cui praticamente c’è ogni genere di rifiuto, è stata individuata dalla Polizia Provinciale nel corso di un controllo. Gli agenti hanno transennato il sito con la fettuccia bicolore ed apposto il cartello che indica il sequestro giudiziario.

Ovviamente del sequestro è stata informata la Procura della Repubblica di Agrigento.

Nel sito, dando un’occhiata, si vedono soprattutto rifiuti tal quali. Ancora una volta, con molta probabilità, si tratta di spazzatura che coloro i quali sono “allergici” alla raccolta differenziata, abbandonano nell’area piuttosto che conferirla negli appositi mastelli.

C’è da dire, però, che questo sito è discarica abusiva da sempre, è stato bonificato decine di volte, ma gli “sporcaccioni” continuano a conferirvi di tutto.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca