Seguici sui social
Cover band Freddie Mercury

Attualità

In tanti in piazza Progresso per la cover band dei Queen, l’omaggio a Freddie Mercury è piaciuto

Non c’è dubbio: l’omaggio a Freddie Mercury, ieri sera in piazza Progresso, è piaciuto.

In tanti, in occasione del giorno di “recupero” degli eventi del 6 maggio saltati a causa della pioggia, hanno applaudito la cover band Miracle Queen che non solo reinterpreta le canzoni di Freddie Mercury, ma ne indossa anche i panni.

Il frontman della band, infatti, indossava gli abiti di quello che è il suo idolo e, sul palco, si muoveva come lui. Evidentemente ha studiato a lungo Freddie Mercury per riprodurlo fedelmente. 

Il pubblico, numeroso, presente ha apprezzato ed ha applaudito a lungo.

Nel pomeriggio, oltre alle esibizioni del gruppo folk “Vincenzo Calamita” e della banda musicale “Bellini Curri”, c’erano stati i “Palio a mare” e “Palio Antinna”, ed anche in questo caso tanta gente aveva partecipato ai due eventi.

“Come è noto – è il commento del vice sindaco Angelo Vincenti – a malincuore avevamo rinviato tutti gli spettacoli del 6 maggio, ma le condizioni meteo proprio non ne consentivano lo svolgimento. Il “recupero” del primo giugno era una scommessa, ma possiamo tranquillamente affermare di averla vinta. In tantissimi hanno partecipato agli eventi che hanno avuto luogo dal pomeriggio in poi, fino a concludersi in tarda serata. Abbiamo ricevuto tanti apprezzamenti anche per il concerto di piazza Progresso. Bene così”.

[ngg src=”galleries” ids=”330″ display=”basic_thumbnail”]

Pubblicità

Di più in Attualità