Seguici sui social
Mollarella

Cronaca

Parcheggiano l’auto a Mollarella e scendono in spiaggia, famiglia francese derubata di tutto

Amara sorpresa per una famiglia francese che aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Licata: un paio di giorni fa, di pomeriggio, hanno parcheggiato l’auto a Mollarella per fare una passeggiata sulla spiaggia. Quando sono tornati hanno scoperto che l’auto era stata svaligiata.

I ladri gli avevano rubato tutto: i circa 500 euro che avevano nei portafogli, i documenti, i telefoni cellulari e degli effetti personali.

Alla famiglia francese, costituita da papà, mamma e due bambini, non è rimasto altro da fare che dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia che hanno eseguito i rilievi di rito ed avviato le indagini.

I poliziotti, tra l’altro, hanno aiutato la famiglia francese. I ladri avevano portato via anche i documenti, perciò per loro era a rischio il ritorno in Francia. La polizia si è adoperata affinchè ottenessero delle copie dei documenti con le quali hanno avuto la possibilità di ripartire e tornare a casa.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca