Seguici sui social
Pino Galanti

Attualità

Il sindaco Galanti: “Al momento a Licata non c’è alcun contagiato, ma teniamo alta la guardia”

E’ un monito a tutti i licatesi quello che arriva dal sindaco Pino Galanti il quale, annunciando con soddisfazione che “in città al momento non c’è alcun contagiato da Covid 19”, ha ribadito l’appello “alla responsabilità”.

In un breve video, il primo cittadino ha fatto il punto della situazione.

“La comunicazione che abbiamo ricevuto dall’Asp – sono le parole del sindaco – ci rende fiduciosi: i sette contagiati da Coronavirus sono guariti tutti. Approfitto di questa occasione per rinnovare i sentimenti di cordoglio alla famiglia del nostro concittadino che, purtroppo, è deceduto a causa del virus”.

E poi l’appello alla gente: “In queste settimane – ha concluso il sindaco Galanti – avete dimostrato grande maturità. Siete rimasti a casa. E’ il caso di farlo ancora. In questo momento gli assembramenti, l’uscire più volte al giorno, il non indossare la mascherina ed i guanti potrebbero farci ripiombare, improvvisamente, in una situazione difficile. Per questo mi appello, ancora una volta, al vostro buon senso. Fatelo prevalere, continuate a seguire le regole ed usciremo tutti più forti, e più uniti, da questa triste situazione legata al Covid 19”

 

Pubblicità

Di più in Attualità