Seguici sui social
Incidente Fondachello

Cronaca

Gravissimo incidente, la notte scorsa, nel quartiere Fondachello. Un ferito in prognosi riservata

E’ di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa in via Caduti in guerra, nel quartiere Fondachello, a Licata.

Le cause sono ancora da accertare e si conoscono soltanto pochi dettagli sull’accaduto, ma il giovane che era alla guida di una Smart, ora è ricoverato in ospedale, ed i medici si sono riservati la prognosi sulla vita.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, la Smart ed una Bmw. Pare che la Bmw fosse parcheggiata e la Smart, dopo un primo urto, vi sarebbe carambolata sopra, andando poi a sbattere contro la recinzione di una villetta della zona, danneggiandola. In ogni caso non ci sono ancora certezze circa la reale dinamica dell’incidente e solo i rilievi e gli accertamenti che verranno eseguiti nei prossimi giorni, potranno dire cosa sia successo effettivamente.

Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, per eseguire i primi rilievi, e gli operatori del 118 che hanno condotto il ferito al pronto soccorso.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca