Seguici sui social
Corbo e Gallo Afflitto

Politica

Canicattì: il sindaco Vincenzo Corbo, e due consiglieri comunali, passano a Forza Italia

Vincenzo Corbo, sindaco di Canicattì, insieme ai consiglieri comunali Rossella Ferraro e Carmelo Onolfo, passa a Forza Italia.

“L’adesione è stata decisa – si legge in una nota – al termine di un confronto avuto con i vertici regionali del partito azzurro e con il deputato regionale Riccardo Gallo Afflito”.

“Si tratta di una adesione particolarmente significativa – afferma il coordinatore regionale Marcello Caruso – che conferma come il nostro partito sia la casa naturale dei moderati e di coloro che vogliono impegnarsi in prima persona per dare risposte alle necessità delle nostre comunità. Adesioni come questa – conclude Caruso – seguono quelle di tanti altri amministratori locali nelle ultime settimane, e rappresentano per noi anche anche un’importante assunzione di responsabilità. Da oggi infatti Forza Italia è chiamata ad amministrare anche la comunità di Canicattì, il cui sindaco ed una parte significativa del consiglio comunale fanno ora riferimento al nostro partito”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica