Seguici sui social

Cronaca

Violento scontro tra due auto sulla strada provinciale San Michele, feriti in ospedale

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale che intorno alle 23.30 di ieri si è verificato sulla strada provinciale San Michele, arteria che da Licata conduce a Mollarella e ad altre località della zona.

Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente una Fiat Punto ed un’altra utilitaria, condotte da due giovani: uno di 23 anni e l’altro di 24 anni.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e con l’autoambulanza del 118 sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso. Qui, dopo le prime cure, ne è stato disposto il trasferimento al San Giovanni di Dio di Agrigento per essere sottoposti alla Tac. Per fortuna l’esame non ha evidenziato traumi interni gravi ed all’alba di oggi, dopo essere stati riportati in ospedale a Licata, i due feriti sono stati dimessi ed hanno fatto ritorno a casa.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori, sono intervenuti carabinieri e polizia. La provinciale San Michele, visto che che le due auto coinvolte nel sinistro occupavano per intero la carreggiata, a lungo è stata chiusa al traffico.

Pubblicità

Di più in Cronaca