Seguici sui social

Attualità

Una ragazza viene a Licata per le Feste di Maggio, ma perde il portafogli. “C’erano tutti i miei risparmi, aiutatemi a trovarlo”

La Festa di Maggio, conclusa ieri sera, richiama a Licata tante persone che arrivano anche da vari centri della Sicilia per partecipare alle iniziative in calendario.

E’ quello che ha fatto una giovane ieri sera, giunta da un’altra città per passeggiare lungo i corsi principali di Licata in occasione della festa, ma per lei è stata una serata da dimenticare.

Nella tarda serata si è accorta di avere perduto il portafogli ed ha scritto alla nostra redazione per lanciare un appello.

“In quel borsellino – dice la ragazza – c’erano tutti i miei risparmi. C’erano persino i soldi che mi sarebbero serviti per l’assicurazione, a settembre. Ho trascorso due giorni bellissimi a Licata, ma ora sono disperata. Per favore – ci ha scritto – aiutatemi a ritrovare il portafogli. Confido molto nell’onestà dei licatesi”.

La ragazza, ovviamente, ha segnalato la cosa a carabinieri e polizia, perciò chi trovasse il portafogli può portarlo in caserma, o al commissariato, e così agenti o carabinieri provvederanno a restituirlo.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità