Seguici sui social
via turati

Cronaca

Fuga di gas a Ravanusa, panico in via Turati. Poi la situazione rientra

Il pensiero di tutti, stamani a Ravanusa, è andato a quell’11 dicembre del 2021, quando un’esplosione provocò la morte di 9 persone, e di un bambino nel grembo della madre, ed il crollo di numerose case.

E’ questo è successo perché in via Turati, oggi a metà mattina, si è verificata una grave perdita di gas che ha letteralmente scatenato il panico. Tutti i residenti della zona hanno lasciato le rispettive abitazioni e si sono riversati in strada. Poi la situazione è tornata alla normalità. “La perdita di gas nei pressi di via Turati – ha annunciato nella tarda mattinata Salvatore Pitrola, sindaco di Ravanusa – è stata individuata ed è in corso la riparazione. La situazione è sotto controllo ed una volta terminata la riparazione le famiglie potranno rientrare nelle loro case”.

Sul post, ovviamente, si sono precipitati vigili del fuoco e forze dell’ordine, per gli interventi del caso.

Pubblicità

Di più in Cronaca

Copyright © 2022 Qui Licata Editore: Triglia Lucia Valentina impresa individuale. Testata registrata presso il Tribunale di Agrigento Iscrizione Registro Stampa n. 2/2017