Seguici sui social
Tiziana Alesci

Attualità

Tiziana Alesci scrive al sindaco Balsamo: “Faccia sistemare le strade, sono un pericolo per i nostri figli”

Tiziana Alesci, del PD licatese, nella qualità di mamma oggi ha scritto al sindaco di Licata, Angelo Balsamo, chiedendo di “porre tra i primi obiettivi della sua agenda politica, il ripristino del manto stradale”.

Ecco la lettera di Tiziana Alesci:

“Carissimo sindaco, premetto che queste mie poche righe non vogliono assolutamente essere di polemica o critica politica, sarebbe da sciocchi considerato il poco tempo trascorso dal suo insediamento, da semplice mamma ed educatrice di tanti ragazzi, le chiedo, con forza, di porre tra i primi obiettivi della sua agenda politica, il ripristino del manto stradale.  Proprio ieri, mia figlia e una sua amica, per una caduta accidentale, provocata dal manto stradale scosceso e dissestato in zona Fondachello – Plaia, è  finita al Pronto Soccorso. Ringrazio il Signore per averla protetta,  per avere una figlia che osserva le regole portando sempre il casco e per averla riportata a casa un po’ “ammaccata”, mi faccia passare questo termine, ma per fortuna sana e salva; sa  caro sindaco, in quel momento  e per tutta la notte trascorsa a guardarla, ho pensato alle tante mamme che questa fortuna di riportare a casa il proprio figlio/a non l’hanno avuta, ai tanti incidenti avvenuti per la situazione in cui versano le strade della nostra Licata e ai tanti che potrebbero accadere se non si interviene con una programmazione capillare ed immediata.

Sono certa  conoscendola, ancor prima che da sindaco, come padre attento e premuroso, che ascolterà le parole di una mamma preoccupata e si attiverà se non lo sta già facendo immediatamente. Con l’occasione le faccio i miei più sinceri auguri per la sua elezione e le auguro un buon lavoro per il bene della nostra amata città”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità