Seguici sui social

Attualità

Si alla consegna a domicilio di alimenti nei week end, soddisfatti Confcommercio, Fenapi e Cna

E’ con vivo piacere che il comune di Licata con spirito collaborativo da parte delle tre sigle datoriali presenti sul territorio (Cna, Confcommercio e Fenapi) ha recepito in pieno l’ordinanza regionale sulle vendite a domicilio nei giorni festivi”.

A scriverlo, parlando anche a nome delle altre sigle, è Antonello Filippo Di Mino, presidente di Confcommercio Licata.

“Sottolineiamo il termine domicilio e non d’asporto, poiché – aggiunge Di Mino – con il domicilio quello che ordinate vi deve essere consegnato nel pieno rispetto della normativa vigente, con l’asporto dovete andare voi a prendere quello che avete ordinato è questo è vietato”.

“Questo allentamento delle ristrettezze, che il comune di Licata ha recepito immediatamente, permetterà – aggiunge Di Mino – di risollevare le nostre attività, poiché più di un mese di chiusura ha svuotato le tasche e distrutto il nostro morale. Quindi state attenti, con il domicilio il locale deve essere totalmente chiuso al pubblico, evitiamo assembramenti, poiché essendo giorni festivi i controlli sul territorio saranno più elevati, dateci tutti una mano, e per qualsiasi problema contattate la vostra federazione di riferimento, noi siamo sempre vicino a voi”.

Pubblicità

Di più in Attualità