Seguici sui social
Logo Proshop

Attualità

Prosegue la gara di solidarietà, da domani il Proshop consegnerà la spesa a domicilio

E’ bello vedere che, nel difficilissimo periodo che stiamo vivendo a causa del Coronavirus, la solidarietà non si ferma, anzi ogni giorno si registrano nuovi esempi.

Oggi è il caso di Proshop Licata, esercizio commerciale ubicato al numero 103 di via Gela, specializzato nella vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona (quindi particolarmente importanti in questo momento).

I titolari hanno annunciato che da domani la spesa verrà consegnata a domicilio. Quindi tutti i clienti del punto vendita che, per rispettare il decreto Conte preferiscono rimanere a casa, potranno ricevere tutti i prodotti che acquistano abitualmente, ma senza uscire. Penserà il Proshop a consegnarli direttamente a casa loro.

Il Proshop, rispettando la normativa in vigore, è aperto ogni giorno dalle 8 alle 14 e proprio in questi orari avverranno le consegne a domicilio. Ottenere la spesa a casa è semplice: basta chiamare il numero di telefono 0922627308, fare l’ordine ed attendere la consegna a domicilio. Ovviamente i prodotti acquistati verranno consegnati con tutti gli accorgimenti del caso, evitando i contatti, per contribuire alla lotta contro il Coronavirus. 

La solidarietà non va in vacanza!

Pubblicità

Di più in Attualità