Seguici sui social
Ugo Farulla

Politica

Piazza Matteotti, Ugo Farulla: “Grazie a noi, ora il progetto di restyling è più verde”

“Gli alberi andavano salvaguardati e non rimossi, ma grazie al lavoro dell’opposizione  l’amministrazione ha reso il progetto più verde rispetto alla versione precedente”.

A scriverlo, intervenendo ancora sulla questione dei ficus rimossi da piazza Matteotti e trasferiti in un altro sito, è Ugo Farulla, consigliere comunale del PD di Palma di Montechiaro, che nei giorni scorsi aveva contestato la rimozione degli alberi.

“Se dovessi raccontare quello che è accaduto in questi mesi starei ore a scrivere, poiché – scrive Farulla – ho sentito tutto e il contrario di tutto da parte dell’amministrazione. Un atteggiamento che ha evidenziato una palese mancanza di programmazione causata (a parer nostro) da un frequente turn over degli assessori e dalla necessità da parte del sindaco di accentrare le decisioni”.

“Rimane il rammarico di non essere riusciti a far valere le nostre ragioni, ma grazie al nostro  lavoro l’amministrazione – aggiunge Farulla – ha reso il progetto più verde del precedente. Ho sempre cercato di costruire ponti con l’amministrazione e mai alzare muri nel rispetto della collettività e per il bene del nostro paese. E’ innegabile che grazie a questa amministrazione piazza Matteotti ha l’opportunità di diventare strutturalmente più bella rispetto agli ultimi decenni, tuttavia mi auguro che il salto di qualità che il sindaco Castellino vuole ottenere nel suo secondo mandato si basi, almeno stavolta, su un’efficiente programmazione”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica