Seguici sui social
Polizia Palma

Storie

Palma, abbandonano 5 cuccioli di cane per strada: li salvano gli agenti del commissariato

Si chiamano Carmelo, Alberto e Fulvio, e sono i poliziotti della sezione Volante del commissariato di Palma di Montechiaro, che hanno salvato cinque cuccioli di cane che qualcuno aveva abbandonato per strada.

A raccontare questa bella storia, sulla propria pagina Facebook, è la Questura di Agrigento.

“I tre poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, qualche giorno fa percorrendo una stradina di campagna – scrive la Questura nel post – hanno trovato nei pressi di un cassonetto una scatola con 5 cuccioli abbandonati, tremanti per il freddo ed affamati. Gli agenti li hanno accuditi sfamandoli con latte e biscotti”.

“Immediatamente – aggiunge la Questura – hanno contattato un’associazione animalista di Campobello di Licata, che se ne prenderà cura. L’intervento degli agenti ha certamente evitato il peggio ai piccoli amici a quattro zampe”.

E su Facebook, commentando il post della Questura, è intervenuta Maria Lucia Lombardo, dirigente del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro.

“Ringraziamo per la collaborazione – scrive il commissario – anche la società Palma Ambiente, che si è subito adoperata per dare ausilio agli agenti del commissariato”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie