Seguici sui social
Halikada Gattopardo

Sport

Pallamano femminile, esilio finito per l’Halikada Gattopardo: da domenica gioca a Palma

Esilio finito per l’Halikada Gattopardo, società licatese/palmese che disputa il campionato di pallamano femminile di serie A2.

Domenica prossima, 17 marzo, le ragazze allenate da Nuccio Bona torneranno a giocare al palatenda di Palma di Montechiaro.

La regolar season di A2, che l’Halikada Gattopardo ha disputato ad Enna perché il palasport di Palma di Montechiaro era in ristrutturazione, è terminata e le ragazze gialloblù hanno conquistato un bel terzo posto. Ora arriva la seconda parte della stagione.

“Domenica affronteremo – dice Rossella Porrello – l’Handball Flavioni di Civitavecchia, poi ci confronteremo con Mugello, Conversano, Flavioni, Erice ed Aretusa. Malgrado l’impossibilità di giocare in casa, abbiamo disputato un buon campionato e le soddisfazioni non sono mancate. Speriamo di fare bene anche nelle prossime gare, a partire da domenica prossima. Ringraziamo, per la grande sensibilità dimostrata, il sindaco Stefano Castellino e l’assessore allo Sport Massimo Amato. Siamo felici di poter tornare a giocare a Palma di Montechiaro, a casa!”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport