Seguici sui social
Cusca

Attualità

Nuovo direttivo per il Cusca di Licata, Cettina Greco confermata presidente

Cettina Greco è stata confermata alla guida del Cusca, l’associazione licatese che ormai da 26 anni si occupa di valorizzare il territorio chiedendo a docenti e professionisti di confrontarsi con i propri soci per far crescere la realtà cittadina, pensando soprattutto, grazie ai tanti anni accademici realizzati, ad elevare il livello culturale della comunità intera.

Ha avuto luogo, nei giorni scorsi, l’assemblea degli iscritti per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2024 – 2026.

“Nella carica di Presidente – scrive il Cusca – è stata riconfermata Cettina Greco; Vicepresidente è stata eletta Angela Cantavenera; nelle cariche di Segretario, Tesoriere e Direttore dei corsi sono stati riconfermati, rispettivamente, Maria Pia Arena, Giovanni Mancuso e Maria Alaimo. Il neodirettivo, appena insediatosi, ha fissato per l’otto novembre prossimo l’inaugurazione del nuovo anno accademico e per il giorno successivo l’inizio delle lezioni”. 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità