Seguici sui social
Torr San Nicola

Attualità

L’inciviltà regna sovrana, ma arriva l’estate e la strada per Torre San Nicola deve essere bonificata

Se c’è un esempio di massima inciviltà a Licata è certamente la strada che conduce alla Torre di San Nicola, molto frequentata soprattutto in estate dai proprietari delle villette della zona e da chi decide di trascorrere qualche ora al mare.

La foto che pubblichiamo, scattata nel primo pomeriggio di oggi, parla chiaro: sul ciglio della strada viene abbandonato di tutto, rifiuti di ogni genere (anche speciali e pericolosi) e la spazzatura è talmente tanta che ormai parte della carreggiata è occupata e ciò costituisce un serio pericolo per chi la percorre in auto o moto.

“Sappiamo bene – dicono residenti e villeggianti – che ogni volta che viene bonificata, puntualmente, la discarica abusiva viene ricostituita nel giro di pochi giorni, ma è indispensabile che l’intera area sia ripulita. In queste condizioni, soprattutto col buio, rischiamo seriamente ogni volta che la percorriamo”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità