Seguici sui social
L'incidente sulla 115

Cronaca

L’incidente sulla 115, coinvolta un’intera famiglia: il padre trasferito con l’elicottero del 118

Padre, madre ed una bambina sono rimasti feriti nel gravissimo incidente che pochi minuti prima delle 19 si è verificato sulla statale 115, all’incrocio con la via Gela. 

Leggi anche: Gravissimo incidente sulla 115, all’incrocio con la via Gela: sul posto carabinieri e polizia 

I tre, originari di Riesi, pare stessero tornando a casa dopo avere trascorso una giornata al mare. Si sono scontrati con un’altra auto, ma al momento non si hanno notizie sulle condizioni dei feriti di quest’ultima vettura.

Il più grave dei tre è il padre, un uomo di 45 anni, che è stato trasportato al Sant’Elia di Caltanissetta con l’elisoccorso. Il velivolo è atterrato proprio sul luogo dell’incidente. All’uomo è stato diagnosticato un politrauma ed i medici si sono riservati la prognosi sulla vita. Dopo la stabilizzazione è stato sistemato sull’elicottero e trasportato a Caltanissetta.

La moglie e la figlia si trovano, attualmente, al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata, entrambe ferite, ma nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai carabinieri, la polizia e gli operatori del 118, stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento di Licata che hanno provveduto ad estrarre alcuni feriti dalla macerie contorte delle auto. 

Pubblicità

Di più in Cronaca