Seguici sui social
Carabinieri e polizia

Cronaca

Le due anziane scippate oggi a Licata, polizia e carabinieri vicinissimi all’individuazione degli autori

Polizia e carabinieri, a Licata, sarebbero vicinissimi all’individuazione degli autori dei due scippi che si sono registrati nella tarda mattinata di oggi.

A distanza di pochi minuti uno dall’altro, infatti, in via Gela i malviventi hanno scippato due anziane signore che stavano tornando a casa, a piedi, dopo aver fatto la spesa. Il bottino sarebbe di poche decine di euro, ma nel primo caso l’anziana scippata è finita a terra e per lei sono state necessarie le cure dei medici del Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso. Per fortuna le condizioni della donna non destano preoccupazione.

Nel primo scippo le indagini sono dei carabinieri della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi. Sul secondo scippo indagano gli agenti del commissariato di polizia, diretti dal vice questore Cesare Castelli.

Nel corso del pomeriggio sia i carabinieri, sia la polizia, hanno sentito diverse persone ed ora pare che il cerchio attorno agli autori degli scippi si stia stringendo. Potrebbero essere assicurati alla giustizia al più presto.

(Foto archivio)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca