Seguici sui social
Randagi Quasimodo

Attualità

Le aggressioni dei randagi, le mamme della “Quasimodo”: “Temiamo per i nostri figli”

Le aggressioni dello scorso mercoledì, quando i cani randagi che stazionano nella zona si sono scagliati contro due signore che portavano i propri bambini a scuola, hanno scosso l’intera comunità scolastica della “Quasimodo”, ed ora le mamme chiedono interventi urgenti.

“Premetto – scrive la signora Mariella Bugiada – che contro questa amministrazione comunale non ho nulla,  ma è  vero che in questa situazione l’unico che può fare qualcosa e il sindaco. Io e alcune mamme dell’Istituto “Quasimodo” siamo veramente preoccupate. Come sicuramente già il sindaco sa, ci sono state due aggressioni da parte di un branco di cani: non vogliamo che si faccia del male a questi animali ma vogliamo e pretendiamo che vengano presi e portati in un ambiente adatto a loro, noi non possiamo avere paura di portare i nostri figli dai tre ai 14 anni a scuola, con il terrore che possono essere aggrediti”.

“Da due giorni – aggiunge la mamma – i professori e i collaboratori scolastici dell’Istituto fanno da scudo per i nostri figli. Ci sono mamme e ragazzi che ogni giorno vanno a scuola a piedi ed hanno paura. Ripeto: chi di dovere si metta nei nostri panni e ci venga incontro, fate subito qualcosa”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità