Seguici sui social
Grandine piselli

Attualità

La grandine devasta le colture a Licata. Nel TG le immagini di carciofi e piselli distrutti

Alle 7 del mattino di oggi, a Licata, si è abbattuta una forte grandinata, che ha finito per provocare gravi danni alle colture a pieno campo. Nel telegiornale i produttori agricoli ci mostrano le immagini di carciofi e piselli distrutti.

Sembrava fatta, ed invece l’Asp ha “stoppato” il bando con il quale 100 infermieri, quasi tutti di Licata, dopo anni di attesa sarebbero stati trasferiti al San Giacomo d’Altopasso. Oggi sit in di protesta all’Asp di Agrigento. Nel TG immagini e interviste.

Un docente universitario licatese, Maurizio Cellura, ha aperto l’anno accademico dell’ateneo di Palermo insieme al rettore Midiri, al capo dello Stato Mattarella ed al presidente della Commissione Europea Von der Lyen. Lo abbiamo intervistato.

Escursionisti di tutta la Sicilia sono stati deliziati, ieri, dal racconto dello Sbarco Alleato a Licata, organizzato da VisitAgrigento. Nel TG immagini e interviste.

Una piazza di Palma di Montechiaro intitolata a Giulio Castellino, ucciso dalla mafia perchè rispettava la legalità. Nel TG l’intervista al nipote, il sindaco Stefano Castellino.

Una talea dell’albero di Giovanni Falcone messa a dimora dal gruppo Agesci Licata 1 nella villa Baden Powell. Nel TG immagini e interviste.

CALCIO: Pippo Romano e Giovanni Martello amareggiati per il pari interno di ieri, del Licata, col Cittanova. Nel TG le interviste di William Vitali.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità