Seguici sui social
Caldo

Attualità

Il caldo continuerà a “torturarci” ancora. Però vi sveliamo quando finirà l’estate

Che tempo farà nei prossimi giorni? Caldo, manco a dirlo, però dovremmo essere agli sgoccioli di questa caldissima estate.

“Come da previsione del precedente post – scrive il meteorologo Claudio Ortega sulla pagina Facebook della Stazione Meteo Licata – siamo ancora interessati da una fase calda, con temperatura sopra la media stagionale.

Fase calda che permarrà ancora fino al 18 Settembre, con rialzo termico tra 16 e 17 come da previsione originale. Poi da domenica 18 Settembre avremo un breve calo dei valori di temperatura per ventilazione nordoccidentale che interesserà principalmente il settore nord della Sicilia, dove sarà più marcato, ma non basta”.

“Per salutare l’estate – conclude Ortega – occorrerà aspettare il 22 Settembre, quando l’anomalia negativa interesserà tutta la Sicilia, incluso la costa del Licatese e quindi i valori di temperatura si porteranno sotto la media anche di 4 gradi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità