Seguici sui social
Giuseppe Falsone

Storie

Ha festeggiato 50 anni di carriera, nella Valle dei Templi l’Ordine dei Medici omaggia Giuseppe Falsone

L’emozione si toccava con mano, sabato sera davanti al Tempio di Giunone, nella Valle dei Templi di Agrigento, nel corso della cerimonia con la quale l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Agrigento ha voluto omaggiare il dottor Giuseppe Falsone per i suoi 50 anni dedicati alla Medicina.

Ieri, infatti, il medico agrigentino, originario di Palma di Montechiaro, ha festeggiato i propri 50 anni di professione. Tanti ne sono passati da quando pronunciò il giuramento di Ippocrate. Di fatto una vita intera dedicata a curare i pazienti, allo studio, guadagnandosi sul campo la stima di tutti per le riconosciute doti professionali, per la bontà d’animo, per la dedizione nei confronti di chi ha assistito.

Accanto a lui, in occasione della cerimonia, la moglie Fina, i figli Ugo e Rosario, i parenti e tanti medici, con in testa il presidente dell’ordine Santo Pitruzzella, che hanno voluto, ancora una volta, stringergli la mano in segno di stima ed amicizia.

E, vicino a Giuseppe Falsone, c’era anche un altro medico, Onofrio Cacciatore, che per tanti anni ha lavorato al suo fianco.  

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie