Seguici sui social
Ambulanza

Cronaca

Gravissimo incidente in via Torregrossa a Licata: muore un ragazzo di 15 anni, un altro è grave

Un ragazzo di 15 anni è morto, nel corso della notte, a Licata, in seguito ad un gravissimo incidente stradale che si è verificato in via Torregrossa, nella periferia della città. Un quattordicenne è rimasto ferito gravemente ed in questo momento viene operato al San Giacomo d’Altopasso.

Sull’accaduto si conoscono ancora pochi dettagli, ma secondo la prima, sommaria, ricostruzione ci sarebbe stato uno scontro tra un’auto ed uno scooter, a bordo del quale c’erano i due ragazzini.

Il quindicenne sarebbe morto sul colpo, mentre il quattordicenne che era sullo scooter con lui è rimasto ferito. Ferito anche il conducente dell’auto.

I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti del commissariato di polizia, guidati dal vice questore Cesare Castelli. Gli operatori del 118 hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati al pronto soccorso. Sono in corso i primi rilievi per accertare la dinamica dell’accaduto.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca