Seguici sui social

Attualità

“Feste di Maggio”, da domani arriverà più acqua nei corsi principali e nel centro storico

Da domani, e per tutto il periodo delle “Feste di Maggio”, a Licata aumenterà la dotazione idrica, in modo da avere più acqua a disposizione soprattutto per i locali del centro storico e dei corsi principali che, almeno fino all’8 maggio, accoglieranno il gran numero di persone che nel centro si riverseranno da ogni quartiere e chi arriva dai paesi vicini. Oltre, ovviamente, ai numerosi titolari delle bancarelle che usufruiscono anche dei servizi igienici dei bar.

Sidis corso Umberto

A chiedere l’aumento della dotazione idrica sono stati il sindaco Pino Galanti e l’assessore Giuseppe Ripellino.

“Ci siamo confrontati con i titolari di locali pubblici dei corsi principali – conferma Ripellino – i quali ci hanno fatto presente che il quantitativo di acqua di cui dispongono, considerato anche il grande uso che in questi giorni si fa dei bagni dei bar, è insufficiente. Allora abbiamo parlato con Aica, riuscendo ad ottenere che da domani, e per tutto il periodo delle feste patronali, nelle zone centro arrivino almeno 80 litri di acqua al secondo”.

(Foto Giuseppe Glicerio FB)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità