Seguici sui social
Donna azzannata

Cronaca

Donna aggredita dai randagi davanti la “Quasimodo”, salvata da insegnanti e residenti

Solo il tempestivo intervento di insegnanti e residenti della zona ha evitato il peggio: pochi minuti fa una giovane mamma, che aveva appena accompagnato i figli in classe, è stata aggredita dai cani randagi davanti l’ingresso della scuola “Salvatore Quasimodo”, nel quartiere Oltreponte.

La donna, secondo la ricostruzione di chi in quel momento si trovava sul posto, era davanti al cancello quando sei cani randagi, che pare stazionino nella zona e sembravano tranquilli, l’hanno aggredita. Sono arrivati persino a strapparle il giaccone con i denti, ma il tempestivo intervento di alcuni insegnanti e di residenti nel quartiere ha evitato il peggio.

Le urla dei presenti hanno messo in fuga i randagi. La donna è stata soccorsa ed alcune signore che abitano nella zona le hanno offerto dell’acqua. La giovane mamma era molto scossa, letteralmente terrorizzata per l’accaduto.

E’ stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che stanno monitorando la situazione.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca