Seguici sui social
Stralicata

Sport

Domenica la “Corri Sant’Angelo”, traffico rivoluzionato: ecco come cambia la circolazione

Circolazione delle auto rivoluzionata domenica sera a Licata per consentire lo svolgimento della gara “Cori Sant’Angelo”.

L’ordinanza del comandante della polizia municipale, Vincenzo Alabiso, è stata resa nota dal sindaco Angelo Balsamo.

“Istituito – scrive il Comune – il divieto di transito e di sosta con rimozione per domenica 30 luglio 2023, dalle ore 16 fino al termine della gara, su entrambi i lati dei tratti stradali interessati dal percorso della gara podistica “Corri Sant’Angelo”, giunta alla seconda edizione. Ecco le arterie interessate: piazza Progresso (partenza), corso Roma, via Giovanni Amendola, corso Serrovira, piazza Linares, via Nazario Sauro, piazza Gondar, viale XXIV Maggio, piazza della Vittoria, piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele, piazza Elena, piazza Progresso”.

“Il circuito – aggiunge l’ente – verrà percorso per cinque volte, con traguardo finale in piazza Progresso. Il transito dei veicoli nel tratto di corso Serrovira, compreso tra la piazza Linares e la via Giovanni Amendola, sarà convogliato in una sola corsia che, per il tempo strettamente necessario, sarà percorribile a doppio senso di circolazione”.

“Per tutta la durata della manifestazione, il transito dei veicoli provenienti dalla via Guglielmo Marconi in direzione “Centro” – si conclude la nota del Comune – sarà convogliato su via Sottotenente Cellura”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport