Seguici sui social
Ufficio differenziata chiuso

Attualità

Differenziata, ha chiuso l’ufficio che distribuiva i mastelli e informava sulla raccolta dei rifiuti

Da oggi, 2 novembre 2022, è chiuso l’ufficio di via Gela (ospitato nei locali del plesso “Peritore”) in cui avveniva la distribuzione dei mastelli e venivano date informazioni sulla raccolta differenziata a Licata.

Il contratto dei lavoratori, che ora dunque sono a casa, che operavano nell’ufficio è scaduto il 31 di ottobre. Ieri era festivo e la sede è rimasta chiusa, mentre da oggi la chiusura è definitiva ed i cancelli che davano accesso all’ex palestra della scuola sono rimasti chiusi.

Evidentemente chi gestisce il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti ritiene che, una volta che ormai tutta la città è coperta, il compito di chi dava informazioni, o distribuiva i mastelli, è esaurito. Perciò si chiude l’ufficio e si risparmia.

Immaginiamo, però, che venga istituito perlomeno un numero di telefono al quale chiamare per ottenere informazioni. Così come, ci aspettiamo che ci sia un luogo nel quale chi (pensiamo per esempio ai residenti all’estero) vuole ritirare i mastelli perchè non lo ha ancora fatto, abbia la possibilità di farlo.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità