Seguici sui social
Giovani Dc a Enna

Politica

DC, ieri a Enna in 600 per la prima assemblea regionale dei giovani democristiani

“Splendido vedere oltre 600 giovani ad Enna, a fine luglio ci sarà il congresso regionale della Dc ad Agrigento”.

Lo dice Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars, commentando la prima assemblea dei giovani della Democrazia Cristiana che ha avuto luogo ieri ad Enna ed alla quale hanno partecipato oltre 600 ragazzi.

“Vedere oltre 600 giovani presenti alla prima assemblea regionale giovanile della Dc, ci riempie di orgoglio, me in particolare – aggiunge Pace – che da sempre ho voluto questa riunione del movimento, il fermento giovanile ci indica che la strada che stiamo seguendo è quella giusta. E la Dc non si ferma: tra il 29 e il 30 luglio si terrà ad Agrigento il congresso regionale del partito, eleggeremo i vertici della DC Siciliana”.

“Per quanto riguarda il movimento giovanile invece attiveremo – conclude il capogruppo all’Ars – un procedimento che parta dalla base, entro il 30 luglio verranno nominati i nuovi coordinatori giovanili provvisori dei vari collegi provinciali che, a loro volta, entro il 31 ottobre dovranno nominare il commissario cittadino giovanile e il direttivo giovanile di ogni Comune siciliano. Entro il 31 dicembre, poi, avverrà l’elezione dei segretari provinciali e regionali dei giovani DC. Il nostro sogno prosegue”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica