Seguici sui social
Pronto soccorso

Cronaca

Colta da infarto mentre esce da casa: donna salvata da polizia, medici e operatori del 118

L’intervento degli agenti di una Volante del commissariato di polizia, coordinati dal commissario capo Giuseppe Garro, degli operatori del 118 e dei medici del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, sabato sera è stato provvidenziale per salvare la vita ad una giovane donna che, mentre usciva di casa insieme al marito, è stata colta da arresto cardiocircolatorio ed ha perso conoscenza.

E’ stato il marito della donna a far scattare subito i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e gli agenti di una volante. Questi ultimi, procedendo a sirene spiegate, hanno fatto da staffetta all’ambulanza, consentendole di arrivare più velocemente al Pronto Soccorso.

In ospedale i medici e gli infermieri hanno fatto il resto. La quarantenne è stata rianimata e poi trasferita al San Giovanni di Dio di Agrigento. Al momento la prognosi rimane riservata, ma ce la farà.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca