Seguici sui social
Carnevale licatese

Eventi

“Carnevale Licatese 2023”, pienone di bambini nella villa comunale “Regina Elena”

Villa comunale al gran completo, stamattina a Licata, per l’iniziativa che amministrazione comunale e sponsor privati hanno dedicato ai bambini.

Nella villa, che del resto è da sempre il luogo in cui si radunano i più piccoli a Carnevale, secondo  la stima degli organizzatori erano presenti, tra bambini, genitori e nonni, all’incirca 1.000 persone.

“Come già detto nei giorni scorsi – è il commento del sindaco Pino Galanti – abbiamo voluto regalare dei momenti di sano divertimento ai più piccoli per Carnevale. In tanti hanno risposto e si sono presentati alla villa “Regina Elena” e, grazie agli animatori, hanno trascorso più di due ore spensierate. Intendo rivolgere un grazie particolare ad alcuni ragazzi della Srr che, al di fuori dell’orario di lavoro, ieri dalle 15 alle 19 hanno ripulito la villa comunale “Regina Elena” per consentire ai più piccoli di festeggiare il Carnevale in un ambiente pulito ed accogliente”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi