Seguici sui social
Falò a ferragosto

Attualità

Arriva Ferragosto, la Prefettura: “Divieto assoluto di falò e tende sulle spiagge”

Come ogni anno, in vista del Ferragosto, si riunisce il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per stabilire le misure da adottare in occasione di 14 e 15 agosto.

A presiedere il comitato, che decide per tutta la provincia, è il prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa.

I controlli maggiori, ovviamente, saranno sulle spiagge dove, nei due giorni di ferragosto, si concentra il maggior numero di giovani e di famiglie.

Anchen quest’anno falò in spiaggia assolutamente vietati, ed altissima sarà l’attenzione sull’abuso di alcol, soprattutto per quanto riguarda i minorenni. Vietata l’installazione di tende sugli arenili.

La Polizia Stradale eseguirà controlli sulle statali, nel tentativo di convincere gli automobilisti a non eccedere con la velocità e, di conseguenza, per evitare incidenti stradali.

La Prefettura annuncia che “le attività di controllo sono previste in tutto il territorio rivierasco e negli altri Comuni della provincia interessati dalla presenza di turisti e villeggianti dove saranno intensificati i dispositivi di vigilanza”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità