Seguici sui social
Controlli polizia

Cronaca

Arresti per droga, sequestri di auto e videopoker: i risultati del blitz della polizia

Un arresto ed una denuncia per droga, sequestri di videopoker con maxi multe, sequestri di auto e patenti ritirate.

Sono alcuni risultati della maxi operazione di controllo del territorio che gli agenti del commissariato di polizia di Licata, della Questura e della polizia stradale di Agrigento hanno condotto ieri in città.

Ecco il comunicato stampa integrale diffuso dalla questura di Agrigento:

“Continua l’intensificazione dei controlli della Polizia di Stato in provincia di Agrigento. Ieri pomeriggio, come concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, i controlli si sono svolti nel territorio di Licata. Numerose pattuglie della Questura di Agrigento e del Commissariato di Licata, unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e con l’ausilio dei militari della Guardia di Finanza, hanno proceduto a numerosi controlli nel territorio cittadino.

Sono stati controllati 211 soggetti e 102 veicoli. Sono stati elevati 15 verbali ai sensi del Codice della Strada, con: 35 punti decurtati, 1 fermo amministrativo di veicolo, 1 sequestro amministrativo di veicolo, 3 patenti ritirate, 1 provvedimento di sospensione della patente, 1 carta di circolazione e 2 targhe ritirate.

Nell’intensificazione dei controlli, si è proceduto ad un arresto e ad una denuncia per reati inerenti agli stupefacenti.

Si è altresì proceduto a controlli amministrativi presso gli esercizi di money transfer, e presso gli esercizi commerciali: sono state comminate sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro, e sono stati sequestrati 7 apparecchi slot non autorizzati”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca