Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Arriva la Cittanovese. Il Licata saprà interrompere la serie di tre sconfitte di fila?

di William Vitali

In uno dei periodi più complicati della stagione serve dare un calcio alla crisi per il Licata che, al “Dino Liotta”, ospita la Cittanovese, dopo la sonora sconfitta di domenica scorsa con l’Fc Messina.

Al “Sanfilippo” è andato tutto storto ai gialloblù, a cominciare dall’assenza di Campanella in panchina e dall’infortunio di Moschella durante i primi minuti, per proseguire con l’espulsione di Treppiedi e il rigore subito, dettagli ed episodi che hanno compromesso una partita già ostica alla vigilia.

Per svoltare e guardare avanti con fiducia le Aquile dovranno in primis provare a rompere l’astinenza da gol che dura da tre match dinanzi alla formazione calabrese che, in settimana, ha richiamato alla guida della squadra il tecnico Infantino, ex allenatore del Licata, al posto dell’esonerato Nocera, a cui è costato caro l’ultimo scivolone interno col Castrovillari.

Un girone fa, la sfida tra le due squadre fu decisa da un tiro dal dischetto nel primo tempo di Crucitti, mentre il più recente successo gialloblù con la Cittanovese risale alla prima partita casalinga della scorsa stagione.

A condurre il match sarà l’arbitro Moretti della sezione di Como.

Pubblicità

Di più in Sport