Seguici sui social
Comune e tifosi

Politica

Al Comune confronto tra amministrazione e tifosi del Licata: “Creiamo gioia attorno al calcio”

Il sindaco Angelo Balsamo e gli assessori hanno incontrato, ieri sera al municipio, i tifosi del Licata Calcio.

“Scopo dell’incontro – scrive il Comune – è stato quello di veicolare il messaggio che lo sport, ed in particolare il calcio, oltre che rappresentare una importante fonte di condivisione di valori positivi per i nostri ragazzi, può essere portatore di economia per la città e promotore dell’immagine turistica di Licata in giro per l’Italia. L’amministrazione comunale ha auspicato, quindi, la creazione di momenti di scambio e dialogo tra le tifoserie al fine di creare attorno al calcio un clima di gioia e condivisione, permettendo a tutte le tifoserie di partecipare agli incontri interni del Licata e, di contro, permettere alla nostra tifoseria di seguire con passione il Licata Calcio in trasferta”.

“Ciò porterebbe ad un importante ritorno economico per tutta la comunità derivante dalla presenza in città – conclude l’ente – delle tifoserie avversarie in occasione delle partite che il Licata Calcio disputerà tra le mura amiche.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica