Cronaca
Tomba di famiglia distrutta, il sindaco Angelo Balsamo: “Il nostro impegno per la città continua”
-
-
Scritto da
Redazione
E’ un gesto gravissimo, senza precedenti, quello messo a segno la notte scorsa nei confronti del sindaco di Licata, Angelo Balsamo, e dell’assessore ai Cimiteri Giuseppe Federico. Qualcuno, approfittando delle tenebre, è penetrato nel cimitero dei Cappuccini ed ha letteralmente fatto a pezzi le tombe di famiglia dei due amministratori del Comune.
Stamani, giorno in cui tra l’altro il cimitero è pieno per la prima delle due giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, non appena è stata fatta la scoperta è scattato l’allarme e sul posto, oltre a Balsamo e Federico, sono intervenuti i carabinieri e la polizia per eseguire i rilievi ed avviare le indagini.
“Una cosa è certa – è il primo commento, a caldo, del sindaco Angelo Balsamo – il nostro impegno per la città continua. Quanto accaduto, ovviamente, mi amareggia, se qualcuno pensa che un simile, gravissimo, gesto possa fermare la nostra azione politico – amministrativa ha sbagliato”.
Gesto messo a segno proprio al cimitero che, ormai da oltre un mese a questa parte, il Comune sta letteralmente rivoluzionando, provvedendo ad eseguire una pulizia straordinaria, rimettendo ordine, dando letteralmente un volto nuovo ai due camposanti di Licata.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it









