Seguici sui social
Ugl

Cronaca

L’Ugl: “Solidarietà al dipendente comunale di Licata aggredito oggi”

“L’Ugl Autonomie esprime profonda solidarietà e vicinanza a C. C.,  dipendente del Comune di Licata, aggredito e malmenato brutalmente stamattina sul posto di lavoro”.

Lo scrivinie in una nota, appena diffusa, la segreteria regionale e nazionale dell’UGL che “esprimono tutta la propria indignazione verso questi atti di tale viltà”.

A manifestare solidarietà è anche Roberto Lauria, Rsu dell’Ugl al Comune di Licata.

“Ancora un’aggressione – scrive la  Dirigenza dell’UGL Autonomie  – l’ennesima, ai danni di un lavoratore che fa il proprio dovere e la cui principale “responsabilità”, probabilmente, è quella di ricoprire un incarico con onestà e rigore. Siamo vicini a C. per una pronta guarigione, nello stesso tempo sollecitiamo il sindaco e tutta la giunta comunale di fare tutto il possibile per garantire al lavoratore una giusta difesa e adoperarsi per prevenire questi incresciosi e vigliacchi episodi che espongono i lavoratori ad attacchi fisici e verbali”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca