Seguici sui social
Stefano Castellino

Politica

Il consiglio comunale di Palma approva il bilancio 2019, il sindaco: “Grazie a tutti i consiglieri”

Via libera del consiglio comunale di Palma di Montechiaro al bilancio di previsione 2019/2021 ed il sindaco Stefano Castellino, nel ringraziare i consiglieri, annuncia: “siamo tra i primi Comuni della Regione, e forse il primo della provincia di Agrigento, ad approvare lo strumento: impegno, sacrificio a servizio della nostra comunità”.

“Mi complimenti e ringrazio – scrive il sindaco di Palma sul suo profilo Facebook – con il presidente Letizia Pace e i consiglieri: Salvatore AcriMiriam BarbaGiuseppe D’OrsiSaro FalcoMatteo MeliAnna Maria SanfilippoGiovanni Scopelliti (assente per motivi personali, Domenico Scicolone , Desyrèe Vitello. Ringrazio i consiglieri di minoranza per il loro atteggiamento costruttivo tenuto nelle commissioni”.

”Il sindaco coglie l’occasione – aggiunge Castellino – per ringraziare il segretario comunale Piero Amorosia, i capi area Salvatore Domanti, Angelo Sardone, Salvatore Di Vincenzo, Rosalba Di Blasi, Concetta Di Vincenzo, e tutti i dipendenti comunali, per aver reso possibile tutto questo. Un ringraziamento particolare per l’impegno e la professionalità profusi, per il bilancio a Giuseppina La Gaetana e tutto l’ufficio Ragioneria e per il Piano Triennale, alla signora Grazia Farraguto, alla signora Rosetta Petrucci e tutto l’ufficio Tecnico. Il sindaco, ringrazia, altresì, gli Uffici ed il Collegio dei Revisori, per aver lavorato con dedizione e precisione.
Siamo di fronte ad un record storico, escludendo le gestioni commissariali, non era mai accaduto che lo schema di Bilancio Previsione venisse approvato in tempi così celeri, ma siamo convinti che riusciremo a fare ancora meglio”.

Pubblicità

Di più in Politica