Seguici sui social
Ravanusa albero di Natale

Attualità

Volontarie e mattonelle all’uncinetto, acceso il suggestivo albero di Natale di Ravanusa

Il conto alla rovescia, scandito dal sindaco Salvatore Pitrola, ha sancito ieri sera l’accensione dell’albero di Natale di Ravanusa.

Un albero di Natale realizzato da tante volontarie che con l’uncinetto lo hanno letteralmente “costruito”, realizzando delle mattonelle coloratissime che costituiscono il “cono” dell’albero.

Ieri sera l’accensione delle luci sistemate all’interno dell’albero, allestito davanti la chiesa Madre, che lo rendono più bello e visibile, al buio, anche da lontano.

“L’albero – ha commentato su Facebook Maria Teresa Rago, presidente del consiglio comunale di Ravanusa – non muore mai, come la speranza che nutriamo in fondo ai nostri cuori. Un abbraccio caloroso a tutti i nostri concittadini. Grazie ai nostri ragazzi Pro Loco Ravanusa un uncinetto che unisce la comunità, si trasforma in un grande mosaico di colori e diventa l’Albero di tutti!”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità