Seguici sui social
Le ragazze del Limpiados Volley

Sport

Volley femminile, la Limpiados vince ancora

Nuovo successo per la Limpiados Volley nel campionato di Prima divisione femminile. Le ragazze licatesi hanno battuto, al Palafragapane, l’Euromediterranea Volley di San Biagio Platani ai tie break.

Ora le gialloblù allenate da Russo e Sorrusca hanno 8 punti in classifica, frutto di tre vittorie e due sconfitte. A vincere il primo set sono state le ospiti, mentre Limpiados ha vinto il secondo e terzo set grazie ai punti di Di Vita e Volpe. San Biagio vince il quarto parziale con un secco 25 – 11, portandosi in parità. Tie break senza storia, con le licatesi che si impongono con un netto 15 – 8.

“Un match emozionante – è il commento di Angelo Cellura, presidente della Limpiados – che ha messo in evidenza le potenzialità ed i limiti delle giovani della nostra squadra, e l’ottimo livello di un campionato difficile e pieno di insidie. Considerando che siamo una matricola, tre vittorie su cinque gare nel campionato di Prima divisione sono un buon bottino, la società è giovane ed avremo modo di crescere e fare esperienza”.

Pubblicità

Di più in Sport