Seguici sui social
Istituto Fermi

Scuole

Uno studente del “Fermi” di Licata vince il premio nazionale “Turrisi”, il 15 giugno lo ritirerà al Senato

Uno studente dell’istituto di istruzione superiore “Enrico Fermi” di Licata, A.C., ha vinto il concorso nazionale “Premio Giuseppe Turrisi” ed il prossimo 15 di giugno ritirerà, presso il Senato della Repubblica a Roma, una borsa di studio del valore di 3.000 euro.

Ad accompagnare il ragazzo a ritirare il premio nella Sala Capitolare del Senato a Roma saranno la preside del “Fermi”, Amelia Porrello, ed il docente Marcello Arcieri.

Lo studente frequenta la quarta Cat dell’istituto ed ha vinto la borsa di studio nella sezione impresa del “Premio Giuseppe Turrisi”.

“In un’ottica di formazione dei talenti di domani, il Premio intende contribuire – scrive la preside Porrello – allo sviluppo e alla diffusione della cultura digitale e dell’importanza che essa riveste per il presente e il futuro dell’Italia e di ognuno di noi. Complimenti al nostro studente per l’importante riconoscimento ottenuto ed un vivo ringraziamento al professore  Marcello Arcieri che lo ha supportato nella realizzazione del progetto digitale per la partecipazione al bando di concorso”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Scuole