Seguici sui social

Attualità

Turista tedesco perde il portafogli, lo trovano 5 ragazzi che lo rintracciano e glielo riportano

Vacanze licatesi a lieto fine per un turista tedesco. L’uomo, qualche giorno fa mentre passeggiava al porto, ha perduto il portafogli che conteneva una somma di denaro, delle carte di credito ed i documenti. Nella stessa sera un gruppo di 5 ragazzi licatesi, maschi e femmine di età compresa tra 17 e 20 anni, hanno trovato il portafogli a terra e non ci hanno pensato due volte a mettersi in contatto con chi lo aveva perduto.

All’interno del portafogli i giovani licatesi hanno rinvenuto un numero di telefono, hanno provato a chiamarlo ed a rispondergli è stato proprio il turista tedesco che aveva perduto il portafogli. All’uomo quasi non sembrava vero di ritrovarlo, e tra l’altro nel giro di poche ore. I ragazzi ed il turista si sono incontrati ed il portafogli è tornato al legittimo proprietario.

Il turista ha ringraziato a lungo i ragazzi ed ha chiesto loro in che modo avrebbe potuto sdebitarsi, ma i cinque gli hanno risposto di avere fatto solo quello che era giusto, hanno salutato l’uomo e gli hanno augurato di trascorrere una bella vacanza a Licata. 

Pubblicità

Di più in Attualità