Seguici sui social
Maria Grazia Brandara e Mariella Lo Bello

Attualità

Teatro “Re Grillo” pieno per conoscere le opportunità offerte dai nuovi bandi europei

Platea gremita, nel pomeriggio di oggi, al teatro “Re Grillo” per conoscere le opportunità offerte dai nuovi bandi europei, alcuni recentissimi. A presentarli sono stati Maria Grazia Brandara, commissario straordinario del Comune, il vice presidente della Regione Siciliana, Mariella Lo Bello, ed i dirigenti del dipartimento Attività Produttive.

Ad ascoltare in che modo aderire ai nuovi bandi soprattutto i rappresentanti delle associazioni locali impegnate nella promozione del territorio, ma anche singoli cittadini che hanno interesse alla presentazione dei progetti.

“Come ho detto sin dall’inizio – è stato il commento di Maria Grazia Brandara in apertura di lavori – la mia esperienza di guida della città, sia pure da commissario straordinario del Comune, sarà il più possibile simile a quella di un sindaco. E’ noto che amo Licata e ritengo i licatesi ottime persone, con grandi capacità. Contiamo, perciò, nella collaborazione della Regione Siciliana per sviluppare tutta una serie di progetti utili far crescere questa terra”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità