Attualità
Solidarietà, il Lions Club Ravanusa – Campobello dona giocattoli alla Pediatria dell’ospedale
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Lions Club Ravanusa – Campobello di Licata oggi ha donato dei giocattoli al reparto di Pediatria dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, per arricchire il parco giochi di cui i piccoli pazienti dispongono. Riconoscendo, in questo modo, l’importante ruolo rivestito dal reparto nei confronti dei bambini.
Antonio Martoriello, presidente del club, ha donato i giochi a Donato Masaracchio, responsabile del reparto, presente insieme al direttore sanitario del San Giacomo d’Altopasso Alfonso Avenia ed ai medici Francesco Sanfilippo, Saveria Sabrina Ragusa, Chiara Vella ed alla coordinatrice Maria Montana.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato anche le infermiere del reparto: Carmela Macaluso, Carmela Sciandrone, Francesca Curella, Rosa Gibaldi, Angela Nicastro, Angela Iacona, Giuseppa Di Dio, Franca Urso, Ignazia Burgio ed Angela De Caro.
Ad accompagnare il presidente del Lions Club Ravanusa – Campobello sono stati: il presidente della Zona 27 Loredana Giudice, la delegata distrettuale Daniela Cannarozzo ed il responsabile della comunicazione Giuseppe Caci, e le socie Graziana Mulè e Tiziana Gambino.
Il responsabile del reparto ha approfittato dell’occasione per annunciare a tutti che il personale di Pediatria, medico e paramedico, è stato vaccinato contro il Covid 19.