Seguici sui social
Due delle tre auto coinvolte nell'incidente stradale

Cronaca

Scontro tra due auto in via Umberto II, arriva una terza e finisce in un canale: 3 feriti

E’ di tre feriti, pare in condizioni serie, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla via Umberto II, quella che collega il centro storico alla statale 123. Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente due Lancia Y ed entrambi i conducenti sono finiti in ospedale. Poco dopo è arrivata una terza auto, una Fiat Idea ed il conducente, probabilmente, trovandosi la via ostruita dalle due auto coinvolte pochi istanti prima nell’incidente, ha perduto il controllo del mezzo ed è finito in un canale di scolo attiguo all’arteria, rimanendo ferito a sua volta.

Dunque il bilancio complessivo è di tre feriti. Tutti e tre i conducenti sono stati trasportati, dal 118, al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso per le cure del caso. Le loro condizioni pare siano serie, ma se ne saprà di più nelle prossime ore. 

Ad eseguire i rilievi sono stati gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal dirigente Marco Alletto. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”107″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Cronaca