Seguici sui social
I Giovanissimi della Santa Sofia Licata

Sport

Santa Sofia Licata, partenza col botto: dopo tre turni i Giovanissimi a punteggio pieno

Ottimo esordio per i Giovanissimi della Santa Sofia Licata nel campionato regionale di categoria. Dopo tre turni la formazione allenata da Tonino Pinto è in testa alla classifica, a punteggio pieno. La Santa Sofia Licata, infatti, ha vinto tutte le gare fin qui disputate.

L’ultimo successo è arrivato in trasferta, sul campo del Don Bosco. I ragazzi licatesi si sono imposti per 2 – 1 grazie alle alle reti di Danny Cannizzaro (autore di quattro gol nelle ultime due partite) e Giuseppe Gueli. Già oggi, nell’impianto della trazzera Piazza Armerina, la squadra riprenderà la preparazione in vista del prossimo match.

E’ andata male, invece, alla selezione Allievi della Santa Sofia Licata, ma al “Dino Liotta” l’undici allenato da Maurizio Ortugno ha dovuto vedersela con la “corazzata” Catania Calcio, i giovani calciatori del blasonato club etneo attualmente in testa al campionato di Lega Pro. I rossoblù si sono imposti per 2 – 0, segnando un gol per tempo. La Santa Sofia Licata è, comunque, uscita a testa alta dallo stadio, rammaricandosi soprattutto per le tante indecisioni sotto porta. 

(Foto Santa Sofia Licata FB) 

Pubblicità

Di più in Sport